- CESTELLO ROTANTE ANGOLATO ROTOFRY: il cestello viene ciclicamente immerso dentro e fuori dall'olio, per cibi fritti e croccanti
- VASCA REMOVIBILE: vasca estraibile con interno antiaderente per una facile pulizia
- REGOLABILE: termostato regolabile da 150 a 190°C per scegliere la temperatura corretta per le diverse ricette
E’ uno di quegli accessori da cucina senza i quali non potrai più stare: una friggitrice è il tuo perfetto alleato nella cottura di diversi alimenti, che ti permetterà così di dire addio a padelle ingombranti e alla fastidiosa puzza di fritto, poiché riuscirà a garantire la miglior cottura senza sporcare i tuoi fornelli. Abbiamo deciso di testare la friggitrice roto Fry DeLonghi F 28533, in assoluto una delle migliori che si possano trovare in vendita nei negozi e sul web.
Il cibo viene ciclicamente immerso dentro e fuori dall’olio per una frittura perfetta con l’utilizzo di metà dell’olio che dovresti usare all’interno di una normale padella da cucina; inoltre dispone di una vasca estraibile con l’interno antiaderente per garantirti sempre una facile pulizia. Grazie al comodo timer digitale potrai udire un segnale acustico che ti avviserà quando la cottura sarà finalmente ultimata. Addentriamoci subito all’interno delle caratteristiche del prodotto in modo da aiutarti a scoprire quali siano i vantaggi e gli svantaggi di questo elettrodomestico!