- Per fare in casa pane e dolci senza glutine
- 20 programmi per farine specifiche: 7 senza glutine, 6 dietetici e 7 tradizionali
- 3 diverse forme: panini e ciabatte adatti per un pane senza glutine leggero e croccante più il tradizionale pane in cassetta
La prima assoluta macchina del pane targata IMETEC che è interamente dedicata ai celiaci: questo è il prodotto perfetto per chi deve seguire una dieta senza glutine, per chi è intollerante al grano o al lievito e anche per tutti gli appassionati di pane fresco, di gustosi buoni dolci fatti in casa da condividere in famiglia. ZERO-GLU è la vera innovazione in un settore dove le innovazioni sono sempre all’ordine del giorno: impasta, lievita e cuoce, lasciando a noi la possibilità di riposarci e concentrarci su altre attività. Abbiamo scelto di testarlo in modo da prendere in considerazione anche una macchina che si pone sul mercato con il chiaro obiettivo di essere “diversa”, ma completa.
La celiachia, nota come intolleranza al glutine, è una di quelle intolleranze alimentari che sono in costante aumento di anno in anno: è necessario sempre seguire una dieta specifica e allo stesso tempo consumare prodotti che siano freschi e appetitosi. La macchina del pane Zero-Glu di Imetec è quindi una soluzione concreta per poter creare in casa un’ampia varietà impasti e dolci adatti per tutti i giorni e per tutte le occasioni.
ZERO-GLU dispone di 20 programmi per farine specifiche e per ricette particolari, e inoltre offre la possibilità di farci sperimentare le sue tre forme di pane (pagnotta, ciabatte e panini). Sfruttando la sua funzione timer è possibile programmare l’avvio ritardato fino a 15 ore: così potrete far lavorare la macchina di notte ed essere svegliati la mattina da un delizioso profumo di pane che risveglierà i vostri sensi. Sono inclusi con la macchina il contenitore antiaderente per pane in cassetta, 2 contenitori antiaderenti per ciabatte, 2 contenitori per panini, un ricettario con 100 ricette per dolce e salato.
Imetec ZERO-GLU,